NARRATTIVA: Giochi per creare e vivere la TUA storia!

Fall of Magic a Modena Play 2017

Mar 06, 2017

Fall of Magic a Modena Play 2017

0
Share

News_Fall_of_magic

Fall of Magic edizione italiana

Assieme a Montsegur 1244, Fall of Magic – L’Autunno della Magia è uno dei “colossal” del gioco di ruolo. Una produzione come se ne sono viste davvero poche. La scatola include una pergamena serigrafata a mano lunga quasi un metro e mezzo! Monete in metallo. Carte a colori.

 

Grazie ad un accordo con Narrattiva, ora è possibile acquistare questa edizione al prezzo speciale di € 89.90 contro un prezzo della versione import di 120 euro (circa 90 euro di prezzo di copertina + spese di spedizione + oneri doganali).

EDIZIONE IN LINGUA ITALIANA
quantitativi estremamente limitati.

Il gioco

La Magia sta morendo. E la Magus sta morendo con lei. Viaggeremo insieme fino al reame di Umbra, dov’è nata la magia

Fall of Magic – L’Autunno della Magia è un gioco di narrazione collaborativo, nel quale interpreterete un gruppo di viaggiatrici in compagnia della Magus. Sulla via incontrerete ospiti strani, luoghi fantastici e scelte pericolose, mentre giocherete per scoprire chi siano i vostri personaggi, come si rapportino tra loro e come il vostro viaggio li cambierà.

Fall of Magic – L’Autunno della Magia è un gioco vincitore di numerosi premi. Parla di un viaggio, nella miglior tradizione dei romanzi fantasy. Parla di paesaggi esotici, ospitalità e amicizia. E mette l’esplorazione delle relazioni fra i personaggi al centro della scena.

Si inizia scegliendo un nome e un titolo per i personaggi. Ogni turno si seleziona un’area della mappa e verrà usata per ispirare il passaggio successivo della storia. Il personaggio della Magus è condiviso fra i giocatori. ognuno nel suo turno può scegliere di giocare la Magus e spostare l’azione su una nuova locazione nella mappa.

Il vostro affezionato vicino
sign

Post a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*